Rugby Gerundi

Rugby Gerundi

Venerdì, Settembre 20, 2019

Risultati primo week-end di partite - 22/23 ottobre 2016

Quello appena finito è stato un week-end intenso e pieno di appuntamenti per i nostri giovani Gerundi.

Sabato pomeriggio, a Cinisello, i nostri piccoli under 6-8-10 si sono ritrovati per un bel torneo insieme agli amici di Cologno. Tante le mete e tanto il divertimento: al loro esordio, sia Sara che Francesco, under 8, hanno segnato la loro prima meta, un'emozione bellissima. E meno male che a Francesco era preso un attacco di imbarazzo e non voleva giocare!
Il gruppo dei nanetti under 6, vestito con i nostri colori, è stato molto affiatato e anche lì c'è stata una pioggia di mete segnate da Filippo e da Lorenzo, tra gli altri, che intrepidi, non si sono fatti fermare dagli avversari. Dell'under 10 c'è da dire che il gruppo deve ancora conoscersi, ma che già si vedono belle cose, come i placcaggi di Nicolò, che non teme niente, e il coraggio di Alessia, che anche se un po' intimorita dalla grinta degli avversari maschietti, ci prova sempre e non si tira indietro. Con gli under 10 hanno esordito Andrea e Joi.

Neanche il tempo di godersi il terzo tempo, che gli alcuni dei nostri allenatori sono dovuti scappare a Segrate per seguire l'under 16, che in una franchigia che vede coinvolti Gerundi, Iride, Cinisello e Cus Milano, hanno affrontato il Seregno. Sconfitti 5-70, i nostri non si sono comunque lasciati intimorire e nonostante un primo tempo più passivo, nonostante la qualità del gioco del Seregno, hanno messo il turbo nel secondo tempo, giocando il pallone in maniera più aggressiva e meno individuale. Da un bel passaggio di Geneselli è scaturita anche una meta firmata dal Gerundino Ryan, al suo esordio in under 16 (dopo aver militato per una stagione in under 14). Purtroppo Cichello ha subito un infortunio che l'ha costretto a lasciare il campo... gli auguriamo di rimettersi presto, perché non vediamo l'ora di riaverlo con noi.

Contemporaneamente, sul campo di Cologno Monzese, ha giocato anche l'under 14, in cui ha esordito Christian.

Per chiudere in bellezza il week-end, l'under 12, sul campo di Cinisello, ha giocato un bel torneo, piazzandosi in terza posizione. I ragazzi hanno dimostrato di fare un bel gioco, a volte un po' individuale, ma spesso di gruppo. Presenti Simone e Davide, che ha anche segnato una meta.

 

Lisa Andrea Barillari

Calendario Eventi

 ◄◄ 
 ◄ 
 ►► 
 ► 
Settembre 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Salute dei giocatori

Tutti i nostri allenatori
 dispongono di attestato
BLSD e Concussion Management.

Meteo

Sponsor

IT Sponsor:

M&C Computer

 

Per il Defibrillatore ringraziamo:

DE VECCHI s.r.l. (STUDIO DENTISTICO)
Via Milano, 161 - 20067 PAULLO (MI)
Tel. 0290630518

Sostegno!

Grazie!

Con la tessera Decathlon, i palloni ce li regali tu, senza il minimo sforzo e seza spese aggiuntive! Richiedi in cassa di associare la tua tessera a quella dei Gerundi,comunicando questi due dati:
Nome della società: A.S.D. Rugby Gerundi

Tessera Numero: 2090461433613
Clicca sul pallone qui sopra per saperne di più!


Link Utili

 

Amministrazione