L'unico corso attivo per la stagione 2022-2023 è il corso Peekaboo.
Qui tutte le info.
NOTA BENE: le seguenti informazioni riguardo le categorie minirugby, giovanili e seniores. Tutte le informazioni relative al Progetto Peekaboo (psicomotricità per bambini dai 2 ai 4 anni) si trovano a questo link.
Prove gratuite:
Sarà possibile fare n. 2 prova gratuita.
Rimane obbligatorio essere in possesso di certificato medico per l'attività sportiva in corso di validità.
Come fare:
Per iscriversi è necessario compilare e firmare il "Modello 12", che vi verrà consegnato dal nostro staff o che potete scaricare direttamente da questa pagina (vedi allegati sotto all'articolo).
Per la compilazione sono necessari i seguenti dati del futuro tesserato:
- Nome e Cognome;
- Data e Luogo di nascita;
- Cittadinanza;
- Codice Fiscale;
- Indirizzo di residenza (se primo tesseramento o se variato rispetto alla stagione precedente);
- Nome, Cognome, Data e Luogo di nascita di un genitore o di chi ne fa la veci (in caso di minore);
- numero di telefono e indirizzo email;
- numero di tessera (se precedentemente iscritto).
Oltre al Mod.12 è necessario presentarsi con "Modulo Privacy COVID" e con una "Autodichiarazione COVID" compilati e firmati. L'autodichiarazione va riportata aggiornata ogni 2 settimane.
Una volta compilato, firmato e restituito il modulo, provvederemo all'iscrizione.
Una volta iscritti sarà importantissimo per tutti gli atleti appartenenti alle categorie under 14, under 16, under 18, Prima Squadra Maschile, fare la visita medico sportiva per l'attività agonistica (per la quale vi verrà consegnata la richiesta da compilare).
Per i bambini del minirugby (categorie under 5, under 7, under 9, under 11 e under 13) è obbligatoria la visita medica NON agonistica con elettrocardiogramma.
CONVENZIONI per VISITE MEDICHE, riservate ai tesserati:
Quanto Costa:
Primo e secondo anno di iscrizione:
La quota è di € 220, comprensiva di assicurazione OPES, da pagare all'iscrizione.
Per i rinnovi dal terzo anno consecutivo di iscrizione in poi:
€ 200, comprensiva di assicurazione OPES, da pagare all'iscrizione.
Modalità di pagamento accettate: contanti, assegno, bonifico, carte e bancomat, PayPal. Il pagamento tramite paypal comporta una commissione pari al 3% dell'importo. Il pagamento tramite dispositivo sumup comporta una commissione pari all'1,5%.
Dati per il bonifico:
int. a: GERUGBY ASD
IBAN: IT 31 U 08030 34100 000 000 860817
Kit MACRON Materiale di Rappresentanza:
Il kit Atleta è obbligatorio per tutti e comprende:
- Zaino/Borsone
- Maglia da gioco
- Pantaloncini da gioco
- Calzettoni
- Pettorina double face (da portare A OGNI ALLENAMENTO)
Tutto il materiale è firmato Macron (sponsor tecnico ufficiale della Nazionale Italiana Rugby).
Per comprare il materiale basterà registrarsi a questo link (SHOP) e fare l'ordine con pagamento online. Riceverete tutto comodamente a casa vostra.
Per conoscere i costi precisi e avere linee guida sulla scelta delle taglie, consultare l'allegato in fondo a questo articolo.
Al campo è possibile acquistare kway, calzettoni con ricamo, pantaloncini, paradenti e altro (fino a esaurimento scorte).
Il materiale di rappresentanza deve SEMPRE essere utilizzato nelle occasioni ufficiali (come per esempio le partite).