Un week-end pieno di soddisfazioni per i Gerundi:
Sabato 19 l'under 16 ha incontrato a Ombriano il Crema. I giovani bianco-verdi partono molto bene e il primo quarto d'ora dimostrano di aver bene appreso tutto quanto il lavoro fatto in allenamento. Pressano continuamente e impediscono agli avversari di segnare. Il Crema però è bravo a cogliere l'occasione giusta per volare in meta e segna. I Gerundi tengono abbastanza bene fino al momento in cui Galbiati Andrea, sospinto dai compagni, mette a segno i primi 5 punti per i nostri ragazzi. Quando mancano ormai 20 minuti alla fine arriva anche la seconda meta, firmata Maurogiovanni Nicolas e il punteggio rimane sul 15 a 12 per i padroni di casa. Da quel momento è tutto in salita per i Gerundini che, stanchi, permettono al Crema di segnare ancora, fino a chiudere la partita con il punteggio di 32 a 12. Buona prova, comunque, nel complesso.
Per la prima squadra femminile, la trasferta a Grugliasco toglie le prime soddisfazioni: ottimo il gioco della mischia, che domina tutta la partita sulle Torinesi.
Nel primo tempo, le Chimere attaccano e pressano per un buon quarto d'ora, mettendo in difficoltà le avversarie. Buone le touche, anche se poche per tutta la partita.
Le ragazze non si scoraggiano, e anche se la salita difensiva è ancora incerta, resistono bene contro un Cus Torino che continua ad attaccare.
Verso la fine della prima metà di gioco arriva la meta biancoverde, firmata Giorgia Barillari, che, aiutata dalle compagne, trasforma in punti l'ottimo lavoro della mischia: mantengono il possesso in seguito all'avanti avversario e poi continuano con una serie di penetrazioni.
Il secondo tempo è decisamente migliore, il parziale è 5 mete a 1: le Chimere trovano ancora una meta (sempre con Giorgia Barillari) su calcio di punizione a favore sui 5 metri, giocato veloce.
Il risultato finale è 75 a 10.