Rugby Gerundi

Rugby Gerundi

Venerdì, Settembre 20, 2019
Filtro
  • Prima Squadra Femminile: la serie A non è più così lontana

    Il sogno, e l'obiettivo, di arrivare in serie A, per le Chimere c'è sempre stato; grazie alla lungimiranza di Alejandro Sanguinetti , Andrea Cainer e Massimo Barillari finalmente diventa realtà a Paullo
    Da settembre il rugby per le Gerundine sarà Union ( a 15 giocatori per squadra).
    Gli allenamenti, sotto la guida dell'Head Coach Andrea Cainer, dello Scrum coach Angelo Bocchiola e dell' Assistant coach Rocco De Sanctis, sono cominciati il 18 giugno e si sono da poco interrotti per la pausa estiva, che prevede comunque una dura preparazione fisica, sia fisiologica che muscolare, in vista della nuova stagione.
    E’ successo tutto molto velocemente, ma l' entusiasmo e la voglia di imparare qualcosa di nuovo non mancano. Questo il commento del prof. Cainer: “Sto pensando che il gruppo delle Gerunde sia destinato a crescere, sia qualitativamente che per numero. Martedì 9 luglio ultimo allenamento estivo pre-ripresa di fine agosto, e abbiamo già evidenziato criticità, qualità ed evoluzioni immediate....nonostante per tutte sia una novità. La passione sta crescendo e Chi non ha capito la sfida e la scommessa che gli esseri Umani possono fare prima con sé stessi e poi con i Compagni di Squadra, sarà inesorabilmente destinata a perdersi...e ne perderemo pochissime. […] Chi saprà aspettare, impegnarsi, e dare fiducia allo Staff e al Club sarà ripagato già nella stagione che incombe. […] Per settembre saremo pronti, per ottobre potremo esordire in Serie A e prima di Natale ci porteremo a casa le prime grandi soddisfazioni. Vincere, sarà altra cosa, ma non verrà mai chiesto! Giocare al massimo e al livello più alto possibile SI.
    Buon rugby Ragazze, prima era una favola, adesso il sogno lo vivremo insieme.”


    Il 20 settembre, al Babas, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra anche se con le feste dopo-allenamento, la squadra ha già preso una discreta dimestichezza.


    La rosa attuale annovera:

    Arzani Federica, Avogadri Marialuisa, Barillari Giorgia, Barillari Lisa Andrea, Cantoni Chiara, Carrara Cristina, Cassano Lucrezia, Chiodo Ilaria, Comunello Francesca, De Meo Antonella, Dodesini Katia, Ghiroldi Alessandra, Latorre Maria, Martelli Giuliana, Melle Arianna, Mensi Marta, Mensi Silvia, Pennino Francesca, Reali Letizia, Sala Dalila, Severgnini Marvin, Signorini Marina, Striani Daniela, Valcarcel Kathia, Zibra Marta.

    Foto del primo allenamento.

Calendario Eventi

 ◄◄ 
 ◄ 
 ►► 
 ► 
Settembre 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Salute dei giocatori

Tutti i nostri allenatori
 dispongono di attestato
BLSD e Concussion Management.

Meteo

Sponsor

IT Sponsor:

M&C Computer

 

Per il Defibrillatore ringraziamo:

DE VECCHI s.r.l. (STUDIO DENTISTICO)
Via Milano, 161 - 20067 PAULLO (MI)
Tel. 0290630518

Sostegno!

Grazie!

Con la tessera Decathlon, i palloni ce li regali tu, senza il minimo sforzo e seza spese aggiuntive! Richiedi in cassa di associare la tua tessera a quella dei Gerundi,comunicando questi due dati:
Nome della società: A.S.D. Rugby Gerundi

Tessera Numero: 2090461433613
Clicca sul pallone qui sopra per saperne di più!


Link Utili

 

Amministrazione